Caricamento

Miele Welcome Service

Tranquillità fin dal primo istante

Con Miele Welcome Service un tecnico specializzato Miele verrà a casa sua per verificare la corretta installazione del suo elettrodomestico, illustrandole nel dettaglio ogni funzione e offrendo preziosi consigli in linea con le sue esigenze.

Miele Service Certificate

Tranquillità nel tempo

Miele Service Certificate estende l’originale garanzia Miele fino a 5 o 10 anni e le offre numerose opportunità:

  • Servizi gratuiti: chiamata, intervento, manodopera, ricambi originali, trasporto
  • 10% di sconto per tutta la durata del contratto su accessori e detergenti originali Miele acquistati online o presso i centri di assistenza tecnica autorizzati
  • Interventi di assistenza in orari flessibili, in linea con le sue necessità (es. dalle 18 alle 20 o il sabato mattina)*
  • Check finale dell’elettrodomestico entro tre mesi dal termine del contratto a condizioni agevolate*

Può ordinare Miele Service Certificate tramite l'area riservata di questo sito.

Miele Exclusive Care

Tranquillità per risultati sempre perfetti

Miele Exclusive Care offre un check up completo effettuato da tecnici autorizzati Miele e una consulenza personalizzata sulle specifiche esigenze:

  • Manutenzione professionale, aggiornamento software e consulenza di un tecnico specializzato Miele
  • Verifica dello stato di “salute” dell’apparecchio e segnalazione di eventuali anomalie
  • Pulizia e manutenzione accurata anche dei più piccoli componenti
  • Chiamata e mano d’opera gratuita nei 12 mesi successivi all’attivazione del servizio*

Può ordinare Miele Exclusive Care tramite l'area riservata di questo sito.

Clean Care Plus

Soluzioni che consentono uso confortevole, affidabilità nel tempo e cura dei particolari.

Questi sono solo alcuni degli aspetti che fanno degli elettrodomestici Miele prodotti di qualità superiore.

Il nuovo pacchetto di servizi Clean Care per gli aspirapolvere garantisce massima sicurezza e un insieme di vantaggi tangibili, un ulteriore tassello importante dell’offerta Miele.

Con l’acquisto del pacchetto di servizi Clean Care, per ben cinque anni dalla data di acquisto, le spese per eventuali riparazioni dell’aspirapolvere sono a carico Miele, che fornisce compresi nella tariffa di adesione anche gli appositi necessari sacchetti polvere originali.

Clean Care Plus significa sicurezza nel tempo. 

Riparazioni Garantite

Gli aspirapolvere Miele sono coperti da una garanzia biennale.

Acquistando il pacchetto Clean Care Plus, il servizio assistenza autorizzato Miele riparerà gratuitamente il suo aspirapolvere per un periodo complessivo di cinque anni garantendo ovviamente interventi a regola d’arte e l’uso di accessori e ricambi originali Miele di qualità.

Sacchetti polvere originali Miele.

Nell’ambito del pacchetto Clean Care Plus, compreso nel prezzo di adesione, il Centro di Assistenza Vi consegnerà 4 confezioni di sacchetti polvere originali Miele. E comunque per ogni ulteriore esigenza potrà sempre usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli accessori originali Miele, inoltre avrà anche diritto ad uno sconto del 30% su un elettrodomestico giocattolo di produzione Miele.

Possono aderire al programma tutti gli aspirapolvere nuovi, entro e non oltre due anni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino fiscale.

Miele Service Certificate 5 + 5

RISERVATO AI SOLI POSSESSORI DI MSC 5

Da oggi Miele offre ai suoi clienti la possibilità di prolungare il programma Relax stipulato per i propri elettrodomestici al momento dell'acquisto. Aderendo al Programma Post Relax infatti, chi si è già concesso quattro anni di tranquillità oltre alla garanzia di legge, potrà godere di questo beneficio per altri quattro anni!